0332 228896 info@bb-center.net

Durata in Minuti

LPG Endermologie

LPG Endermologie è una tecnica non invasiva risultata efficace per trattare svariati inestetismi cutanei e come terapia contro la cellulite, migliorando il flusso linfatico e vascolare oltre il metabolismo delle cellule adipose e dei fibroblasti.

Migliora i disturbi circolatori e il rilasciamento cutaneo producendo, quindi, benefici effetti antinvecchiamento sul corpo e sul viso. Questo trattamento di ultima generazione è particolarmente indicato per la donna che vuole rimodellare il proprio corpo, migliorare il tono della pelle e diminuire le circonferenze nei punti mirati. 
LPG si avvale di una macchina con due rulli scorrevoli ed un tubo aspirante. 
Il trattamento prevede la variazione della velocità di scorrimento dei rulli, della frequenza e della potenza d’aspirazione. 
E’ in pratica una “ginnastica cutanea” con pressioni positive, come nei normali massaggi cutanei, associate a pressione negative che creano una piega cutanea risucchiata dall’esterno. Il linfodrenaggio e l’aumento di ossigenazione dei tessuti così ottenuto permette un riassorbimento dei liquidi di ristagno e una mobilizzazione del grasso sottocutaneo. Il massaggio oltre ad essere efficace è anche piacevole e molto rilassante.

Scopri il prezzo a te riservato
chiama il numero 0332 228896